Ordina ora
Ordina ora

Hai dimenticato la password?

Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account.

Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Email inviata!

Abbiamo inviato un'email per reimpostare la password all'indirizzo di posta elettronica associato al tuo account.

La sua effettiva visualizzazione in Posta in Arrivo potrebbe richiedere alcuni minuti. Per favore attendi almeno 10 minuti prima di effettuare un'ulteriore richiesta.

Laica

Piemonte

Laica

Laica è forse una delle aziende più note in ambito dolciario. Attiva da più di 70 anni, produce più di 350 tipi di cioccolatini diversi, andando incontro a più gusti ed esigenze possibili. Il primo vero cioccolatino nasce nel 1946, quando Lino Saini decide di aprire ad Arona una fabbrica di cioccolato, il dolce più amato dai bambini. Oggi, come allora, questo progetto continua per iniziativa di Andrea, Fabio e Lucia Saini, con impegno, cura e dedizione per offrire prodotti di alta qualità che rappresentino la passione per il lavoro, la storicità della società e il legame con il territorio, oltre che l’italianità del prodotto.

Visita il loro sito

Laica

Perché questo produttore è nella Bottega?

Impatto ambientale

Laica è attenta all’impatto che le produzioni hanno sull’ambiente sia attraverso la riduzione e il riciclo degli imballaggi utilizzati che nel consumo energetico. Per la produzione infatti, utilizza fonti di energia rinnovabili: ha infatti installato un tetto fotovoltaico di 200 Kwp capace di soddisfare una significativa quota del fabbisogno energetico.

Prodotto artigianale

Tra i valori fondanti di Laica, ve n'è uno fondamentale: la qualità. Laica infatti, garantisce il suo alto livello qualitativo attraverso l'attenta selezione di materie prime e ricette, un preciso e attento controllo di tutte le linee produttive e della filiera, dove vengono mantenuti i più rigorosi standard alimentari internazionali.

Chiudi