Ordina ora
Ordina ora

Hai dimenticato la password?

Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account.

Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Email inviata!

Abbiamo inviato un'email per reimpostare la password all'indirizzo di posta elettronica associato al tuo account.

La sua effettiva visualizzazione in Posta in Arrivo potrebbe richiedere alcuni minuti. Per favore attendi almeno 10 minuti prima di effettuare un'ulteriore richiesta.

Ricette di Babaco

Pasta alla maiorese con radicchio. Vietata agli intolleranti al lattosio

Pasta alla maiorese con radicchio. Vietata agli intolleranti al lattosio

Il radicchio nella Babaco Box a volte è tondo, altre tardivo, variegato, di Verona. Sono 10 le varietà e box dopo box, le proverai tutte. Ti consigliamo una pasta alla maiorese con radicchio e formaggi. Chiediamo scusa in anticipo per gli intolleranti al lattosio. Ingredienti

Procedimento Scalda il forno a 180° in modalità statica. In una padella, scalda un filo d’olio e un cucchiaio di miele e lascia appassire il radicchio per 10/15 minuti. Metti da parte il condimento. Cuoci la pasta per metà del tempo indicato sulla confezione, quando sarà pronta scolala direttamente in padella e manteca con il condimento. Aggiungi il pepe a piacere e i formaggi. Cuoci in forno per 15 minuti fino a che sulla superficie non si sarà formata una crosticina dorata. Questa ricetta ci è stata consigliata da Diletta. Su instagram è @schisciagram, se sei in cerca di altre ricette vai a dare un’occhiata al suo profilo!

Chiudi