Ordina ora
Ordina ora

Hai dimenticato la password?

Inserisci l’indirizzo email associato al tuo account.

Riceverai tramite email un link per generarne una nuova.

Email inviata!

Abbiamo inviato un'email per reimpostare la password all'indirizzo di posta elettronica associato al tuo account.

La sua effettiva visualizzazione in Posta in Arrivo potrebbe richiedere alcuni minuti. Per favore attendi almeno 10 minuti prima di effettuare un'ulteriore richiesta.

Ricette dei Babaco Lovers

Torta salata con le bietole colorate della Babaco Box

Torta salata con le bietole colorate della Babaco Box

Come gustare le bietole colorate della Babaco Box dopo aver pubblicato Ig stories e foto con un ortaggio così bello? Giorgia, una nostra #babacolover, ci suggerisce una torta salata fuori dall'ordinario, perfetta per l'autunno.

Ingredienti

Procedimento

  • Lava le bietole in acqua fredda e separa le foglie dalle coste. Salta in padella le foglie con aglio, olio e peperoncino, aggiungi del sale e metti da parte per far raffreddare.
  • Lessa in acqua salata le coste 7/8 minuti un colore per volta partendo dai più chiari e dopo averle scolate versale in acqua ghiacciata per preservare il colore.
  • Salta in padella la salsiccia senza condimento facendola a pezzettini, mettila da parte così si raffredda. In una ciotola unisci ricotta, uova, foglie di bietola, grana, sale, pepe e mescola bene.
  • Prendi uno stampo e stendi la pasta brisè con la sua carta da forno tagliando i pezzi in eccesso per evitare che si bruci, metti il composto sul fondo, aggiungi la salsiccia ed infine bietole colorate della Babaco Box arrotolate cambiando colore a vostro piacimento, un filo d’olio evo e via!
  • Cuoci in forno a 170/180° fino a che la crosta non sarà diventeta dorata.

Chiudi